ASCOLI PICENO – La  società sportiva podistica ASD Picchiorunning nelle giornate di 25 e 26 aprile 2015 nello splendido scenario di Piazza del Popolo di Ascoli Piceno sarà presente con un gazebo per diffondere la conoscenza della ricerca Telethon. Ricerca che necessita di notevoli risorse economiche e a tale scopo, con un’offerta minima di €10.00, saranno offerte scatole dei “biscotti del cuore”.

L’iniziativa per la sua importanza ha ricevuto il patrocinio del comune di Ascoli Pieno ed il sostegno dell’Assessore allo Sport Massimiliano Brugni.

Per rendere più piacevole e coinvolgere quanto più possibile la cittadinanza, a corredo dell’iniziativa la Picchiorunning organizzerà una “biciclettata”, una passeggiata in bici per la vie della città aperta a tutti da condividere tra genitori bambini, nonni e nipotini.

Il Presidente Alberto Mazzocchi ci dice: “La Picchirunning già presente sui campi di gare podistiche vuole sin dal suo primo anno di attività, impegnarsi anche in iniziative di solidarietà”.

Etta Cesari, Vice Presidente della Picchiorunning e promotrice dell’iniziativa spiega che “la ‘biciclettata’ del tutto amichevole, non competitiva, vuole essere un momento di sano divertimento per le storiche vie di Ascoli ed un modo per far conoscere e sostenere concretamente la ricerca di Telethon.“

Il ritrovo con le bici è fissato per le ore 9.30 di sabato 25 aprile in Piazza del Popolo

(Letto 192 volte, 1 oggi)