SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la prima serata del 23 aprile, torna “Music Lab”, la rassegna musicale dedicata alle giovani realtà musicali della Riviera delle Palme organizzata dal Centro Giovani “Giacomo Antonini” con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

Interamente ospitato presso il pub “Birritrovo” in via dei Mille a Porto D’Ascoli, “Music Lab” ha come obiettivo quello di dare la possibilità a giovani band di esibirsi in pubblico e in un luogo attrezzato. Da tempo infatti i gruppi che frequentano il Centro Giovani chiedono maggiore visibilità per esibirsi in città e non solo nella sala prove della struttura di via Tedeschi.

Nella serata di giovedì 7 maggio saranno tre le band ad esibirsi: i Sargano, i The Singking Lads e gli Impact3. A presentare, Cinzia Ricciotti, voce di Radio Domani e conduttrice di Music Promotion, un programma dedicato alle realtà emergenti più interessanti della zona.

I vincitori raggiungeranno la finale 21 maggio e contenderanno la vittoria ai punkrockers “Four Roses Experience” e ai granitici e groovey “Stan’s Law”.

L’ingresso è libero. L’inizio è alle 22. Per informazioni: Centro Giovani Giacomo Antonini (e mail centrogiovani@comunesbt.it, tel. 0735-780654) oppure Birritrovo (tel. 3348174889, e mail  birritrovo@gmail.com).

(Letto 173 volte, 1 oggi)