SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 maggio alle ore 21 tornano in scena i “Matti da Legare” che quest’anno propongono un nuovo Musical dal titolo “Il quartiere degli orrori”, uno spettacolo dalla trama molto bizzarra e accattivante.

“In un decennio non troppo lontano dal nostro a Skid Row – raccontano i Matti da Legare – Symour, imbranato commesso di una piccola bottega di fiori, coltiva una pianta assetata di sangue e la battezza come la donna di cui  si è innamorato: Audry seconda. Tutto sembra andare per il meglio, anche perché la pianta continua a crescere portando fortuna al negozio, ma a Skid Row niente è come sembra”.

Personaggi e interpreti dello spettacolo sono Symour (Marco Marchetti), Audry (Ottavia Valeria Ciani), Musnik (Mirko Illuminati) e Orin (Elia Marchei), ma fanno parte del cast anche Elettra Marchei, Aurora Camilli, Sara Feliziani, Marta Vannicola, Alessandro Pannella, Letizia Cameli, Giuseppe Veccia, Andrea De Castri e Maria Chiara Calvaresi .

“Lo spettacolo  sarà movimentato – concludono gli attori all’unisono – da  canzoni e coreografie che, siamo certi, faranno divertire ed appassionare il pubblico”.

Appuntamento dunque al Cine Teatro San Filippo Neri. I biglietti sono  in vendita al prezzo unico di 7 euro presso la tabaccheria Alessandrini (Via Potenza 63 a Porto d’Ascoli) e presso il botteghino del teatro. Info: 0735 656325.

(Letto 197 volte, 1 oggi)