Trova questo ed altri appuntamenti su www.piceno24.it, l’area del giornale dedicata agli eventi

Venerdì 15 maggio, a partire dalle 21.30, il locale di San Benedetto del Tronto ospiterà il primo, vero, Sgrouparty della Riviera delle Palme. Nato da un’ idea di Daniela Rastelli e della G Communication, l’ evento ha lo scopo di mischiare le carte e giocare con l’ironia dei presenti che per l’ occasione gusteranno gli appetitosi piatti del menù proposto in compagnia di commensali non selezionati da loro stessi.

“In un’ epoca in cui nuove amicizie, nuovi amori o nuove semplici conoscenze avvengono nella maggior parte dei casi attraverso i social media, è interessante mettere le persone alla prova e capire quanto la loro voglia di socializzare sia alta – ha dichiarato Daniela Rastelli – Questo non è uno speed date nè un palcoscenico per single bensì una sana occasione per divertirsi in un contesto non dispersivo e in compagnia di individui che potresti conoscere di vista ma con i quali non avresti mai pensato di uscire”.

Un vero e proprio esperimento sociale al termine del quale non esisteranno nè vinti nè vincitori: “Quando elementi diversi fra loro si mescolano si ottiene sempre un composto – ha affermato la G Communication, agenzia di riferimento scelta da Casa Dama – Curiosità principale sarà dunque quella di conoscere il risultato di questa innovativa miscela che, siamo tutte sicure, ci stupirà piacevolmente. Goethe diceva che esistono elementi come l’acqua, l’olio e il mercurio che perdono la loro unità solo a causa di una violenza esterna. Appena l’impedimento termina questa unità viene ristabilita. Questa cosa accade sempre anche nei rapporti tra persone? Lo scopriremo venerdì sera”

Cena con dj set e menù fisso 25 euro bevande incluse con obbligo di prenotazione al numero3406597191. Dopo cena il party prosegue a ingresso libero.

Casa Dama è in via Tiepolo 11, a San Benedetto del Tronto.

(Letto 587 volte, 1 oggi)