SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Music Lab, il contest dedicato alle realtà musicali della riviera, è giunto alle sue fasi finali. La competizione, promossa dal centro giovani “Giacomo Antonini”, con il patrocinio del comune di San Benedetto, si concluderà giovedì 21 Maggio sul palco del pub Birritovo, in via dei Mille.

Quattro le band che si sfideranno per la possibilità di esibirsi durante la nona edizione del Maremoto festival in programma a luglio: Sargano (Fillippo Piunti – chitarra e voce, Mattia Valentini – tastiere e voce, Mirko Capretti – basso, Anselmo Buonamici – batteria), Four Roses Experience (Domenico Del Zompo – chitarra e voce, Luca Pierantozzi – basso e voce, Matteo Capriotti – batteria) The Sinking Lads (Alessandro Giannetti chitarra e voce) e Stan’s Law (Carlo Di Stanislao – chitarra e voce, Danilo Ubaldi – basso, Cristian De Angelis – batteria).

Il compito di scegliere la band vincitrice sarà affidato al pubblico presente e a una giuria composta da Franco Cameli, Tommaso Perfetti, Manuel Pucci, Paolo Miti.

Oltre al premio principale, verrà anche consegnato lo speciale premio del pubblico intitolato a Giacomo Antonini, ex coordinatore del Centro Giovani scomparso due anni fa. Il premio consiste nella registrazione e nel mixaggio di un brano nella struttura di via Tedeschi.

L’evento avrà inizio a partire dalle ore 22. L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni contattare il CentroGiovani GiacomoAntonini: centrogiovani@comunesbt.it.

 

(Letto 159 volte, 1 oggi)