ASCOLI PICENO – Continuano gli appuntamenti di Das Andere. E’ il momento del quinto incontro sempre in collaborazione con la Libreria Rinascita. Questo mese l’associazione ha invitato Alfredo Calcagni e il professore Cesare Catà a parlare di Shakespeare.

Si terrà una Lectio Magistralis: “La vuota corona: Shakespeare, la giustizia e noi. Da Riccardo II al Mercante di Venezia” tenuta dal noto filosofo e drammaturgo di Porto San Giorgio, Cesare Catà.

L’appuntamento è per sabato 23 maggio presso la Libreria Rinascita ad Ascoli Piceno per le ore 18.30.

L’Associazione Das Andere è no-profit e Onlus. “L’associazione per promuovere cultura ed eventi si autofinanzia da sempre. Donando il tuo 5 per mille, aiuterai l’associazione ad aumentare il valore e la portata dei loro eventi culturali che sono finalizzati esclusivamente ad aiutare giovani artisti, architetti e scrittori ad emergere, dandogli visibilità e spazio. Questa associazione avendo avuto il coraggio di creare un nuovo tipo di comunicazione, tutta online, ha bisogno dell’aiuto di tutti. Per farlo è sufficiente avere il codice fiscale (92056890442) e il codice Iban (IT37C0574867684510701555488)” hanno dichiarato i membri dell’associazione.

(Letto 268 volte, 1 oggi)