ASCOLI PICENO – Domenica 24 maggio dalle ore 17 presso la sala conferenze della libreria Rinascita si terrà un’importate evento dedicato al tema del lavoro e della capacità delle imprese di superare con successo la crisi.
Sarà infatti presentato il libro di MASSIMO FOLADOR “Un’impresa Possibile. Persone e aziende che costruiscono il futuro”. L’incontro, oltre all’autore, vedrà la presenza di importati ospiti e relatori.
Saranno infatti presenti come testimoni delle aziende Simone Mariani, Amministratore delegato Sabelli SPA, Stelvio Lorenzetti, Amministratore delegato Eko Music Group e per i saluti iniziali avremo l’onore della presenza di S.E. Mons. Giovanni D’Ercole Vescovo di Ascoli Piceno.
L’evento è promosso da Mario Rotonda della LINTES srl e conta numerosissime collaborazioni da parte di realtà attive nel terzo settore del nostro territorio.
Moderatrice d’eccezione della serata la dottoressa Benedetta Zorzi.
Al termine dell’iniziativa, a cui la cittadinanza è invitata, si terrà presso la caffetteria della Libreria Rinascita un brindisi con i protagonisti.
(Letto 144 volte, 1 oggi)