SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ terminata la quinta edizione de “Il Maggio dei Libri”, la campagna nazionale di promozione della lettura promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco.

Per l’occasione il Comune di San Benedetto del Tronto e la Biblioteca comunale “Giuseppe Lesca”, in collaborazione con @IgersPiceni @gotourism @picenopass e Fotocineclub Sambenedettese BFI, hanno organizzato un challenge aperto a tutti coloro che su Instagram vorranno tradurre in immagini i quattro slogan dell’edizione del Maggio dei libri 2015: – Leggere. Energia per la mente – Se lo assaggi non smetti più – Leggere ti porta dove vuoi – Leggere è un mondo meraviglioso.

I vincitori sono @fabiomiche, @crisanteli e @incinqueconlavaligia. I vincitori potranno ritirare i premi (tre Tablet PC “Zelig Pad 270HD” offerti da Linea Ufficio Srl di San Benedetto del Tronto) nella mattinata di sabato 6 giugno, alle 12.30, alla Biblioteca multimediale “G. Lesca”.

Per maggiori informazioni: biblioteca1)@comunesbt.it.

(Letto 124 volte, 1 oggi)