ASCOLI PICENO – Si conclude un anno ricco di soddisfazioni per la società di ginnastica ritmica Sport Life, che, nell’ultima parte della stagione agonistica, ha ottenuto diversi titoli italiani al Campionato Nazionale CSEN ed ottimi piazzamenti ai Campionati di Specialità e Serie C.

Prima di ricominciare con la preparazione di nuovi esercizi da presentare ai Tornei Estivi e alle gare della seconda parte del calendario federale 2015, le ginnaste si esibiscono al saggio di fine anno, in programma sabato 13 giugno alle ore 21presso il Palasport “Ezio Galosi” a Monterocco.

Lo spettacolo presentato è unico nel suo genere, poiché racconta la favola di “Il Mago di Oz” interamente con esercizi di ginnastica ritmica, trasformando la palestra in un grande teatro. Protagoniste delle coreografie ideate dalle tecniche Yulia Shumeykina, Laura Angelini, Chiara Fioravanti e Sara Mignini sono le ginnaste dei corsi di avviamento, le ginnaste preagoniste, le agoniste e le ex ginnaste. Il tutto coordinato dalla direttrice tecnica Katiuscia Balducci.

(Letto 277 volte, 1 oggi)