MARTINSICURO – Si terrà sabato e domenica prossima, 13 e 14 giugno, a Martinsicuro il primo motoraduno nazionale di eccellenza organizzato dal “Moto Club Matteo Daleno”, il moto club treuntino dedicato ad un giovane centauro scomparso tragicamente anni fa in seguito ad un incidente in moto. L’associazione ha sempre organizzato raduni ed eventi di livello regionale e quest’anno il “Martin..In moto”, per la prima volta, diventa di caratura nazionale. In tutto il centro Italia saranno tre i raduni di cui uno a Martinsicuro.

Nella conferenza stampa,  a cui erano presenti  il presidente del moto club Antonella Di Felice, il vice Franco Consorti e l’assessore al turismo Massimo Corsi, è stato presentato il raduno che dovrebbe portare a Martinsicuro oltre 400 motociclisti provenienti da tutta Italia.

“In questi due giorni – commenta Antonella Di Felice – centro del raduno sarà la rotonda del lungomare nord di Martinsicuro, a ridosso della foce del Tronto. Gli organizzatori hanno stipulato convenzioni con hotel e campeggi cittadini per ospitare i motociclisti.

“L’amministrazione di Martinsicuro – le parole dell’assessore Corsi – ha supportato questa iniziativa di carattere nazionale. Una manifestazione che vedrà i motociclisti essere ospiti della nostra cittadina e non potrà che essere un traino turistico per diffondere le bellezze e le bontà del nostro territorio. Una modo per destagionale il nostro turismo”.

(Letto 382 volte, 1 oggi)