ASCOLI PICENO – Il Consiglio di Zona Marche 4 di Coop Adriatica, rinnovato nelle cariche un anno fa, ha dedicato l’attività dei primi 12 mesi nel costruire una rete solida di associazioni sul territorio rivolgendo particolare attenzione al terzo settore, quindi al sociale ed alla cultura.

Proprio per questo il Consiglio di Zona sostiene il primo PERCUSSION NOISE SUMMER CAMP che si terrà dal 29 Giugno al 4 Luglio presso Fuoriluogo, la sede del Coordinamento di Libera Ascoli Piceno e del Circolo Arci Libero Spazio Stay Human a Città delle Stelle: si tratta un laboratorio composto da sessioni di canto, musica e psicomotricità organizzato dalla Scuola Percussion Noise di San Benedetto del Tronto, rivolta ai ragazzi dai sei ai tredici anni.

Le lezioni si terranno durante tutta la settimana dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00 grazie al supporto di insegnanti qualificati che cercheranno di trasmettere ai partecipanti l’amore per la musica attraverso momenti di condivisione e di svago tra i ragazzi: Marcello Piccinini – batteria; Domenico Candellori – percussioni; Erica Amatucci – educazione motoria; Su Hyun Han – inglese, canto. E’ un’occasione che il Consiglio di Zona Marche 4 vuole utilizzare al servizio della comunità locale offrendo un luogo ed un momento di crescita culturale per i ragazzi, cercando di sostenere le famiglie.

E’ possibile prenotarsi entro e non oltre il 22 Giugno alla seguente mail: info@percussionnoise.com Profilo Facebook: Percussion Noise. Per ogni informazione contattare il numero: 328.3338699.

Il costo per tutta la settimana, comprensivo delle lezioni, della copertura assicurativa, merende e cancelleria è di 65 euro; per i figli dei soci Coop Adriatica il costo è di euro 55. Per usufruire dello sconto basta esibire la carta socio Coop.

(Letto 222 volte, 1 oggi)