SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dalla collaborazione tra U.S. Acli provinciale e Centro commerciale Porto Grande nasce il primo torneo provinciale di burraco che si svolgerà presso l’omonimo centro domenica 5 luglio a partire dalle ore 16. C’è attesa per un’iniziativa che di certo coinvolgerà molte persone e che assegnerà il titolo di campione provinciale U.S. Acli di burraco.

“L’iniziativa – dice il presidente provinciale U.S. Acli Giulio Lucidi – mira da un lato a creare un importante momento di aggregazione per varie fasce della popolazione, dall’altro invece intende promuovere ancora di più un’attività che il nostro ente di promozione sportiva sta sviluppando particolarmente nel territorio regionale come dimostra il fatto di aver costituito una commissione regionale che si occupa del burraco e come dimostrano le numerose iniziative che si stanno svolgendo in questo periodo nelle Marche compreso anche il campionato regionale che si compone di 10 tappe e che è già arrivato alla seconda programmata per sabato a Recanati”.

Il torneo provinciale di burraco dell’U.S. Acli si svolgerà domenica 5 luglio presso il Centro commerciale Porto Grande di San Benedetto del Tronto e per le iscrizioni occorre rivolgersi a Massimiliano (366/7347500) o Valerio (327/1376882) componenti della commissione regionale burraco dell’U.S. Acli. La chiusura delle iscrizioni è fissata per le ore 14 del 5 luglio. Il torneo si svolgerà in quattro partite: tre Mitchell più un Danese (4 smazzate). La quota d’iscrizione è fissata in 10 euro.

(Letto 196 volte, 1 oggi)