SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 19, 20 e 21 giugno, all’ex galoppatoio di San Benedetto del Tronto, va in scena l’appuntamento per gli amanti dei prodotti vegani. Piatti vegani, birre artigianali e vino biovegan in una cornice ricca di cratività, musica e dibattiti animeranno nel week end l’intero festival.

Aperta al pubblico la Espositori Vegan di prodotti cruelty free, ecoartigianato e riciclo creativo, area massaggi e area bimbi.
La mattina del sabato e della domenica lezioni gratuite per tutti di yoga, taiji quan, kung fu.

Saranno inoltre presentate conferenze a tema, in particolar modo ricordiamo l’appuntamento domenica 21 giugno alle ore 18 con la dottoressa Marina Ottaviani, medico e nutrizionista, che approfondirà gli aspetti salutistici della scelta vegan.

Ad accompagnare il festival le tante iniziative culturali come la presentazione dei libri “Oltre il filo spinato di Green Hill”, “Settembre sarebbe un bel mese” rispettivamente il 20 e 21 giugno.

Un weekend all’insegna soprattutto della musica dalle ore 22 con il concerto “Metti l’animo a ballare” e spettacolo di pizzica, tarantella e danze popolari del gruppo Core Meu accompagnato dal concerto di musica dal vivo folk popolare degli Zigà venerdì 19 giugno. Sabato 20 giugno il concerto schegge impazzite di The Reggae Circus e domenica 21 giugno la recitazione delle poesie vegan di Gina Galiffa, lo spettacolo teatrale Naso Schiacciato con Federica Colucci e dalle ore 23 dj Set con special guest Alex Montamix.

Informazioni disponibili sul sito www.festivalveganosbt.org.

(Letto 922 volte, 1 oggi)