In attesa dei martedì Jonathan Live & Disco, in arrivo da luglio, gli appuntamenti più seguiti in Riviera sono il giovedì e il sabato, tutto sempre condito dall’ottima Cucina di Pesce del Jonathan Ristorantino, che fa della tradizione e della bontà il punto di partenza di un viaggio fatto di emozioni culinarie.

Sabato 27 giugno Follow Jonathan, una lunga notte da godere insieme alla sempre più frizzante Consolle del Jonathan Disco Beach, Party by Guerriero Vs e Alex Cameli Dj opens the dance. A seguire La Magica Notte dell’Original Jonathan Sound selezionato ed interpretato da Dj Ernesto e Guerriero Vocal Surfing, l’immancabile l’inno “Dai Mo!”, il Photo Live Set, la Favolosa Claque e la straordinaria Pista del Jonathan.

Come di consueto ogni evento inizia con una deliziosa cena a base di pesce fresco, il Ristorantino Jonathan ha una proposta per tutti, profumati e saporiti menù di prelibatezze da gustare nella nuova zona Ristorante a due passi dal mare.

Jonathan Disco Beach è in via delle Tamerici, zona centro-mare-pattinaggio. Info e prenotazioni: 347 1450540

Ogni novità e tutti i contatti si possono trovare sulle pagine ufficiali di Facebook, Pagina Jonathan Disco Beach e Pagina Jonathan Ristorantino.

(Letto 145 volte, 1 oggi)