MARTINSICURO – Si terrà a Martinsicuro dal 31 luglio al 2 agosto la prima edizione del “Festival dell’Eros”. Una tre giorni in cui protagonista sarà la letteratura erotica e che vedrà ospite il famoso attore hard Franco Trentalance.

Il programma prevede per il 31 luglio, nella sala consiliare alle 21.30, l’intervista al porno attore da parte della scrittrice erotica di Martinsicuro Antonella Ricci, in arte Antonella Aigle.

La sera seguente la rassegna si sposterà sulla rotonda Las Palmas del lungomare della cittadina in cui verrà presentato l’ultimo lavoro della Aigle “Rossa come il Fuoco” e il pubblico potrà avere un confronto con l’autrice su eros, sessualità e racconti erotici. A seguire la premiazione del concorso sui racconti erotici “Sabbia Bollente” organizzato dalla casa editrice Damster. Nel corso della serata si discuterà di “Eros in valigia” e “Eros da ballare” con una mostra di quadri a sfondo erotico dell’artista Valeria Trasatti.

Nell’ultima giornata tutti in spiaggia allo chalet Boca Beach con “Letture sotto l’ombrellone” dove si potrà dialogare direttamente con le autrici Antonella Aigle e Federica D’Ascani e con il gruppo di autrici brillanti chiamate “Le Staroccate” che presenteranno il nuovo libro “Bagnami”.

(Letto 2.736 volte, 1 oggi)