SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un evento che combina la spettacolarità della pallavolo femminile e il fascino delle più belle spiagge italiane, lo sport di alto livello e il divertimento in riva al mare, con musica e intrattenimento per tutte le età: il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour fa di nuovo tappa alla Beach Arena di San Benedetto, per assegnare il 22^ Titolo italiano di San Volley 4×4 e regalare ai tifosi una manifestazione unica, che occupa le intere giornate di sabato 4 e domenica 5 luglio.

Le squadre partecipanti: Zeta System Vi.Ri. Urbino, Pomì Casalmaggiore, Ntt Forlì, Saugella Summer Team Monza, Volalto Caserta e Volley Pesaro. Il gran finale del circuito itinerante organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport è previsto per il 18 e il 19 luglio a Riccione, con la quarta edizione dell’All Star Game: la squadra che vincerà la tappa di Riccione sfiderà sullo stesso campo l’All Star Team, una formazione speciale composta da alcune delle più forti e celebri giocatrici italiane e straniere del Campionato di Serie A1.

E’ lecito dunque attendersi grande spettacolo sui campi allestiti sul Lungomare Marconi di San Benedetto, teatro per il terzo anno consecutivo della manifestazione organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. Il Lega Volley Summer Village si anima da sabato mattina fino a domenica sera: colazione e aperitivo in spiaggia, musica, tornei amatoriali, giochi e tanti gadget per gli appassionati e semplici turisti. Un programma di attività pensato per tutte le età e assolutamente gratuito, insieme ai partner del Tour: TIM, Samsung, XS Power Drink, Mapei, Panaria Group, Beretta e tanti altri. Le fasi salienti della tappa di San Benedetto e le finali verranno poi trasmesse da Rai Sport.

 

(Letto 292 volte, 1 oggi)