ACQUAVIVA PICENA – Conto alla rovescia per Acquaviva Rock Night 2015. La sesta edizione della kermesse musicale della “Città della Fortezza” si terrà domenica 5 luglio, dalle ore 21:30, nella splendida cornice all’aperto di piazza del Forte.

Organizzato dall’assessorato al Turismo del Comune di Acquaviva Picena e dall’Associazione culturale Radio Incredibile, l’evento, a ingresso libero, è frutto dell’iniziativa della band Cassiopea con la collaborazione dell’Associazione culturale Implacabile Giacomo Antonini.

All’origine della manifestazione, la volontà di valorizzare i gruppi rock emergenti del comprensorio, offrendo agli stessi l’opportunità di dar prova delle proprie abilità tecniche, artistiche e comunicative. Saliranno sul palco dell’Acquaviva Rock Night: Four Roses Experience, Videoteque, Amore e naturalmente i Cassiopea, la famosa band locale che ha pubblicato lo scorso anno il suo primo album “Cassiopea”.

Motivo in più per non perdersi lo spettacolo, l’allestimento della mostra fotografica Fatti e Misfatti Rock e l’opportunità di partecipare all’estrazione dei numerosi premi messi in palio dagli sponsor. Sarà inoltre possibile gustare in piazza le squisite specialità dello stand Food On The Road.
L’Associazione culturale Radio Incredibile curerà la registrazione audio dell’evento, che sarà disponibile in podcast sul sito www.radioincredibile.com.
Per maggiori informazioni scrivere a: info@cassiopearock.com


(a cura di Alessandro Spina)

(Letto 304 volte, 1 oggi)