CUPRA MARITTIMA – La Festa dello sport prende il via martedì 7 luglio alle ore 21, quando, al campo I Care, è in programma il torneo di calcio per bambini organizzato dall’A.S.D. Cuprense 1933. Mercoledì 8 luglio, alle ore 21, è il momento del torneo di basket a cura della Dea Cupra Basket, mentre giovedì 9 luglio si lascia spazio all’esibizione di pattinaggio artistico dei Diavoli Rosso Blu. Venerdì 10 luglio, esibizioni di Karate, difesa personale, zumba, step e danza.

Sabato 11 luglio e domenica 12 luglio sono i due giorni principali della Festa dello sport: sabato, dalle ore 16, viene ufficialmente aperto il villaggio dello sport, dove la sera, alle ore 21.00, va in scena l’esibizione dell’Asd Ginnastica Cupra e della Scuola Kung Fu Club; domenica, il villaggio  si attiva già alle 9, per chiudere poi la sera, dopo l’esibizione di ballo a cura della scuola Harmony Dance. All’interno del villaggio dello sport è possibile, per gli iscritti, provare tantissimi sport e divertirsi con i giochi gonfiabili.

La manifestazione inaugurale si è tenuta domenica 5 luglio al campetto sportivo I Care, teatro di tutto l’evento. Presenti il consigliere delegato allo sport Alessandro Carosi, il sindaco Domenico D’Annibali, il vice sindaco Roberto Lucidi e le associazioni sportive cuprensi, alle quali è atta consegnata una targa di riconoscimento per il lavoro svolto e i risultati raggiunti da ciascuna. Dopo la benedizione degli atleti e del pubblico da parte di Don Matteo, si sono esibite le associazioni con degli spettacoli preparati per l’occasione.

(Letto 292 volte, 1 oggi)