CUPRA MARITTIMA – Dopo la pausa del mese di giugno il Cinema Margherita presenta la sua programmazione estiva, suddivisa anche quest’anno tra Cinema in Giardino e il tradizionale spettacolo nella sala del Cinema Margherita.

La programmazione da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio prosegue con i seguenti film: Il giovane favoloso di Mario Martone, Birdman (o l’imprevedibile virtù dell’ignoranza) di Alejandro González Iñárritu, Shaun – Vita da Pecora: Il Film! di Mark Burton, Richard Starzack, Il sale della Terra di Juliano Ribeiro Salgado – Wim Wenders

La rassegna è organizzata dal Cinema Margherita – Centro Culturale “J. Maritain” in collaborazione con il Comune di Grottammare – Assessorato alla Cultura, ACEC e CGS.

Anche per l’estate 2015, visto il successo degli scorsi anni, viene riproposto Cinema in Giardino. Le proiezioni si terranno nel giardino del Municipio di Grottammare e saranno fatte utilizzando un moderno proiettore digitale. Grottammare torna così a proporre delle proiezioni cinematografiche, seppure per il solo periodo estivo.

Il programma ha selezionato alcuni tra i film più interessanti dell’ultima stagione a cui affianca alcune ultime uscite ed eventi speciali. Il risultato è una proposta che non è soltanto ricreativa ma anche culturale e con numerosi spunti di riflessione.

I film proposti nella tradizionale cornice del Cinema Margherita saranno invece a più alta spettacolarità per sfruttare al meglio le potenzialità del proiettore Sony 4k. Per questo motivo la sala del Cinema Margherita di Cupra Marittima continuerà a essere attiva anche nei mesi di luglio ed agosto.

(Letto 311 volte, 1 oggi)