Comincia la bella stagione e arrivano tutti gli appuntamenti più divertenti e interessanti al Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto.
Il primo appuntamento della settimana, giovedì 9 luglio, vede sul palco del Jonathan una band divertentissima, LA BISKA, quasi tutti i componenti della Lupo Alberto’s Band.

A seguire torna la coppia console LUCA CALEM & GUERRIERO per una notte Disco che non si dimentica.

Il secondo appuntamento della settimana è SABATO 11 LUGLIO, con il SABATO FOLLOW JONATHAN.
Party by GUERRIERO VS e ALEX CAMELI Dj opens the dance, a seguire La Magica Notte dell’Original Jonathan Sound selezionato ed interpretato da Dj ERNESTO e GUERRIERO Vocal Surfing.


Giovedì 16 luglio
arrivano ROBERTO ANGELINI E PIER CORTESE (noti già come musicisti con progetti singoli e parte integrante della Band di NICCOLO’ FABI) con il progetto DISCOVERLAND.

Gli eventi del locale iniziano con una deliziosa cena a base di pesce fresco, il Ristorantino Jonathan ha una proposta per tutti, profumati e saporiti menù di prelibatezze da gustare nella nuova zona Ristorante a due passi dal mare.

Jonathan Disco Beach è in via delle Tamerici, zona centro-mare-pattinaggio. Info e prenotazioni: 347 1450540

Ogni novità e tutti i contatti si possono trovare sulle pagine ufficiali di Facebook, Pagina Jonathan Disco Beach e Pagina Jonathan Ristorantino.

(Letto 162 volte, 1 oggi)