ASCOLI PICENO – Continuano gli appuntamenti di Das Andere, oramai giunti al sesto incontro sempre in collaborazione con la Libreria Rinascita. Questo mese l’associazione ha invitato relatori di spessore come Arturo Verna, Federico Nicolaci e Cesare Catà per dialogare sull’Esserci e Temporalità musicale, filosofia e musica.

Appuntamento venerdì 17 luglio alle 21 presso il portale laterale della chiesa di San Pietro Martire in Piazza Ventidio Basso ad Ascoli Piceno.

Nell’incontro il maestro Giuseppe Lori dirigerà anche un quartetto d’archi composto da due violini, una viola e un violoncello, che inizieranno e concluderanno l’incontro. Appuntamento da non perdere.

L’Associazione Das Andere è no-profit e Onlus. “L’associazione per promuovere cultura ed eventi si autofinanzia da sempre. Donando il tuo 5 per mille, aiuterai l’associazione ad aumentare il valore e la portata dei loro eventi culturali che sono finalizzati esclusivamente ad aiutare giovani artisti, architetti e scrittori ad emergere, dandogli visibilità e spazio. Questa associazione avendo avuto il coraggio di creare un nuovo tipo di comunicazione, tutta online, ha bisogno dell’aiuto di tutti. Per farlo è sufficiente avere il codice fiscale (92056890442) e il codice Iban (IT37C0574867684510701555488)” hanno dichiarato i membri dell’associazione.

(Letto 186 volte, 1 oggi)