GROTTAMMARE – Pure quest’anno la presenza dei giovani musicisti di strada londinesi non si limiterà al Paese Alto di Grottammare. Anche se il Festival Anime Buskers (che si è svolto dal 17 al 19 luglio), che ogni anno che passa raccoglie sempre di più il consenso di tante persone, rimane l’evento principale del loro tour grottammarese.

Lunedì 20 luglio, dalle 18 alle 20, gli artisti si esibiranno al Conad (main sponsor del Festival Anime Buskers) di San Filippo Neri a San Benedetto del Tronto, che è noto per gli eventi che propone all’interno dei suoi locali.

Sempre lunedì, alle ore 19, alcuni busker suoneranno allo Chalet Kontiki di San Benedetto del Tronto, divenuto ormai un appuntamento fisso.

Il 21 luglio dalle 19 si terrà l’ormai consolidato evento “Anime Buskers on the beach” e i musicisti si alterneranno in alcuni locali di Grottammare, che sono l’Osteria Infinito, di nuovo Cin Cin bar, il Bistrot Kursaal e il pub Osterix.

Mercoledì 22 luglio, dalle ore 19, gli artisti si esibiranno allo Chalet Noa, mentre il 23 la settimana dalle sonorità londinesi si chiuderà al Conad (dalle 18 alle 20) in piazza Enzo Tortora a San Benedetto.

(Letto 985 volte, 1 oggi)