GROTTAMMARE – Anche quest’anno torna a gran richiesta il “Cabaret tour”, l’evento, ormai giunto alla sua ottava edizione, che porta i migliori comici di “Cabaret amore mio!” sulle varie piazze della zona di Grottammare.

Il tour riprende mercoledì 29 con Emiliano Petruzzi, che intratterrà il pubblico di Piazza Carducci a partire dalle 21.30. Petruzzi viene dal più fresco repertorio di Colorado Cafè, avendo partecipato alla più recente edizione dello show comico, e si è subito dimostrato assai abile: la sua comicità è una vera e propria sfida ai confini regionali, un mix di originalità, evasione e ironia che rappresentano il segreto del suo apprezzamento.

È stato vincitore di numerosi premi, su tutti l’edizione 2013 di “Cabaret amore mio”, doveroso citarlo visto che siamo a ridosso dell’ edizione 2015, e che Enzo Iacchetti, direttore artistico della manifestazione che è giunta alla sua 31esima edizione, ha ieri annunciato la partecipazione del duo “Marta e Gianluca”, ospiti a Sanremo, e anticipato quali saranno gli sketch di Lino Banfi, Renato Pozzetto e Dario Ballantini.

Insomma le settimane che stanno per arrivare ci faranno distogliere dal grande caldo e ci faranno ridere a crepapelle con i più grandi cabarettisti del panorama nazionale.

(a cura di Alessandro Spina)

(Letto 171 volte, 1 oggi)