Domenica 9 agosto c’è il grande ritorno di ILLUSION la Notte House più attesa della Riviera.

Nell’attesa il Jonathan mette in campo una settimana di grandi serate per chiudere in bellezza questo splendido luglio 2015 e partire alla grande con l’agosto più divertente degli ultimi anni.

Il primo appuntamento è con il ritorno dei divertenti martedì JONATHAN LIVE & DISCO, martedì 28 luglio il palco del Jonathan ospita una band davvero imprevedibile, QUEI BRAVI RAGAZZI, di nome ma non di fatto, sono pronti a farvi scatenare in pista e aprire le danze di quella che si preannuncia come una grande notte di divertimento.
A seguire torna la coppia console del martedì: DJ ERNESTO & GUERRIERO.

Il secondo appuntamento è con il ritorno degli imperdibili giovedì JONATHAN LIVE & DISCO, il 30 luglio una delle più belle date è affidata ad una delle band più rappresentative della scena Jonathan, LE TRAME DI RINO ed il loro magico tributo acustico a Rino Gaetano sono pronti ad incantare tutto il pubblico presente, a seguire torna la coppia console LUCA CALEM & GUERRIERO.

Il terzo appuntamento della settimana è sabato 1 agosto in contemporanea con la NOTTE DI MEZZA ESTATE, torna il SABATO FOLLOW JONATHAN, una lunga notte da godere insieme alla sempre più frizzante Console del Jonathan Disco Beach, Party by GUERRIERO VS e ALEX CAMELI Dj opens the dance, e a seguire La Magica Notte dell’Original Jonathan Sound selezionato ed interpretato da Dj ERNESTO e GUERRIERO Vocal Surfing.

Come di consueto ogni evento inizia con una deliziosa cena a base di pesce fresco, il Ristorantino Jonathan ha una proposta per tutti, profumati e saporiti menù di prelibatezze da gustare nella nuova zona Ristorante a due passi dal mare.

Jonathan Disco Beach è in via delle Tamerici, zona centro-mare-pattinaggio. Info e prenotazioni: 347 1450540

Ogni novità e tutti i contatti si possono trovare sulle pagine ufficiali di Facebook, Pagina Jonathan Disco Beach e Pagina Jonathan Ristorantino.

(Letto 150 volte, 1 oggi)