Tour diVino è un viaggio guidato attraverso alcuni dei più caratteristici paesi dell’entroterra marchigiano e abruzzese: l’evento prevede  numerose degustazioni di vini locali e tappe  nelle loro cantine più rappresentative,  nei centri storici, nei musei e nelle fattorie.

Si tratta di mezza giornata di divertimento per tutti, dai ragazzi alle famiglie con bambini, per scoprire i segreti dei vini locali e conoscere i paesaggi e i centri più belli d’Italia.

Tutti i mercoledì  è prevista la visita guidata al centro storico di Colonnella, la degustazione di vini presso le azienda vitivinicola”Lidia & Amato” di Controguerra (TE)  e la degustazione di prodotti tipici presso l’azienda vitivinicola “Rasicci” di Torano Nuovo (TE) con partenza alle ore 9.30 e rientro alle 15.30. 

I prodotti tipici proposti (salumi e formaggi) provengono dalle aziende Illuminati e Costantini di Torano.

Il prezzo è di 30 euro a persona per gli adulti e 15 euro per i bambini dai 3 ai 14 anni, in cui sono inclusi il trasporto, la visita guidata del centro storico, la degustazione di numerose tipologie di vini presso due cantine.

Per partecipare al tour nel fine settimana basta prenotarlo, a patto che si raggiunga il numero minimo di 6 persone.

Per info e prenotazioni: 392/5421670

(Letto 138 volte, 1 oggi)