SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Nella beach arena in zona ex camping da giovedì 13 a sabato 15 agosto si svolgerà la Music arena. Tre serate di dj set e musica live ad ingresso gratuito per accompagnare gli spettatori nella cultura giovanile. Questa prima edizione, nata da una felice esperienza dello scorso anno e voluta da O.per.O. eventi, Studio spirit e Brothers management,  propone un intrattenimento che non incide eccessivamente nelle ore notturne.  Gli spettacoli infatti termineranno intorno all’1.

Giovedì 13 la serata inizia alle 21 con i Mars era seguiti dagli Stan’s law e dai Four roses experience. Guest star della serata saranno i Bud Spencer blues explosion.

Solo venerdì 14, in occasione del ferragosto, la manifestazione inizierà alle 18 per concludersi alle 3.  Accompagneranno gli spettatori la musica rap di Claver gold e Magellano, seguiti dalla dj set di Fabio Moretti.

La Music arena chiude festeggiando con un party hawaiano sabato 15 alle 18. La serata proseguirà con i Dead lovers che si esibiranno dal vivo al tramonto e in chiusura dj set e musica rock ‘n roll anni ’50 e ’60.

Durante tutte le serate saranno presenti stand enogastronomici.

(Letto 382 volte, 1 oggi)