SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 1 agosto torna a San Benedetto la notte di mezza estate. La musica e gli spettacoli ad ingresso gratuito accompagneranno gli spettatori dalle 22 di sabato 1 agosto fino alle 6 di domenica mattina.

Per le strade si potrà godere di concerti jazz (via Calatafimi) e musica anni ’80 (piazza Matteotti). Il pub Old Spirit offrirà agli spettatori la musica dal vivo dello studiospirit on the street. Presso Yogorino accompagnerà la serata di Dj Damaged con la house music on the street. Altri dj set saranno presenti in via San Martino, piazza Ancona, via Mentana, via Paolini e via Colombo. Gli spettacoli musicali termineranno alle 3.30. Nell’area ex galoppatoio dalle 22 fino all’alba si potrà ballare nella discoteca sul mare “Frequenze”.
Gotourism e Uptoyou dalle 18 in via Ugo Bassi apriranno The beach party con musica, birra e arrosticini.

In piazza Garibaldi si svolgerà l’esibizione di scherma medievale mentre altri spettacoli sportivi si svolgeranno presso la pista di pattinaggio Panfili e in via Gentili. Per i più piccoli tanto divertimento nel viale Olindo Pasqualetti e alla palazzina azzurra. Piaceri per tutti i gusti, anche per gli amanti dello shopping, che potranno acquistare tutta la notte merce scontata. Gli organizzatori hanno anche lanciato l’ashtag #nottesbt per un concorso fotografico su Facebook ed Instagram. L’autore dello scatto più apprezzato nel web riceverà in premio una cena al ristorante Da Federico.

L’evento si chiuderà con un concerto per pianoforte in Piazza Giorgini per salutare l’alba.

(Letto 564 volte, 1 oggi)