SAN BENEDETTO – L’evento Pianeta Oltremarte, giunto alla sua settima edizione, propone tutti i giovedì intrattenimento a base di arte, cultura, danza, pittura, musica ed enogastronomia dei comuni della zona.

Giovedì 6 agosto appuntamento da non perdere che vedrà protagonisti i comuni di Monteprandone e Arquata del Tronto. Serata ricca, anzi ricchissima, presentata da Luca Sestili, che ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta delle tipicità di Monteprandone (si terrà un laboratorio che spiega come vanno preparate le olive all’ascolana, aspettando la quarantesima edizione della sagra monteprandonese) e di Arquata, che farà degustare gratuitamente i gustosissimi funghi e altro, oltre a presentare l’affascinante evento della frazione Pretara “La discesa delle fate”.
Il Comune di Monteprandone ci farà ascoltare buona musica e ballare con scuole di ballo ed artisti emergenti, spazio anche alla bellezza e alla moda, grazie alla sfilata a cura di Daniela Giobbi.

Presenza fissa, come in tutti i giovedì Oltremarte, sarà quella degli artisti Sergio Capoferri (musicista) e Antonio Camela (tenore), oltre che dei pittori che rallegreranno il tratto di lungomare davanti allo stabilimento. Chalet Oltremare è sul lungomare sud di San Benedetto, concessione 86.

Info al numero 0735.753804.

(Letto 276 volte, 1 oggi)