SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un agosto da grandi numeri al Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto, tantissime imperdibili serate in programma già dalla prima settimana. Grande musica dal vivo, grandi appuntamenti night life DiscoJonathan con la migliore selezione dance & revival, grande cucina con il Jonathan Ristorantino pronto a sfornare i suoi piatti gourmet a base di pesce fresco.

Il primo appuntamento è un evento esclusivo, martedì 4 agosto il palco del Jonathan ospita la band LATO B , 4 grandissimi musicisti a livello nazionale, LEO PARI (cantautore e produttore), DARIO CIFFO (afterhours), GIANLUCA DE RUBERTIS (il genio), LINO GITTO (dellera) insieme per riportare nei nostri cuori e nelle nostre menti le meravigliose melodie di LUCIO BATTISTI.
L’ingresso al concerto è gratuito.
A seguire torna la coppia console del martedì DJ ERNESTO & GUERRIERO per una notte Disco divertentissima.

Il secondo appuntamento è giovedì 6 agosto, quando il palco del Jonathan è tutto per SPAGHETTI A DETROIT formazione marchigiana che farà ballare con le grandi canzoni di DE ANDRE’, MANNARINO, BRUNORI, CAPOSSELA. A seguire torna la coppia console LUCA CALEM & GUERRIERO per una notte Disco con le grandi Hit Dance del momento e i Revival più coinvolgenti.

Il terzo Appuntamento della settimana è sabato 8 agosto, con il SABATO FOLLOW JONATHAN: Party by GUERRIERO VS e ALEX CAMELI Dj opens the dance, e a seguire La Magica Notte dell’Original Jonathan Sound selezionato ed interpretato da Dj ERNESTO e GUERRIERO Vocal Surfing.

Il quarto Appuntamento della settimana è domenica 9 agosto con la grande One Night House dell’Estate 2015,torna ILLUSION House Lab .
Ingresso libero tutta la notte, è un evento creato dal JONATHAN in collaborazione con STUDIO SPIRIT e tanti Djs di fama nel circuito House come FABIO MORETTI, MAZU, ALESSIO FLAMMINI e tanti altri.

Come di consueto ogni evento inizia con una deliziosa cena a base di pesce fresco, il Ristorantino Jonathan ha una proposta per tutti, profumati e saporiti menù di prelibatezze da gustare nella nuova zona Ristorante a due passi dal mare.

Info e prenotazione tavolo: 347.1450540
Pagina Facebook qui

(Letto 338 volte, 1 oggi)