SAN BENEDETTO – Mercoledì 5 agosto Dargen D’Amico sarà accompagnato da una vera band, i Mamakass, l’ingresso è di 10 euro e in prevendita comprende un drink.
D’Amico è uno dei più affermati rapper del filone milanese, la sua performance però risulta più soul alla Neffa-Ghemon-Andrea Nardinocchi, qualcuno lo ha avvicinato addirittura alla storica etichetta statunitense MOTOWN.
Dargen D’Amico è in tour per tutta l’Italia a presentare il suo nuovo disco D’iO dove sarà accompagnato da una vera band, i MAMAKASS,questo per dar conferma all’anima soul del genere.
L’evento è in collaborazione con l’etichetta rap sambenedettese GLORY HOLE Records e l’Associazione TIME2BOUNCE da sempre dedita alla black-music le quali cureranno il dj-set d’ inizio alle 22:00 con l’apertura dei cancelli,per le 23:00 salirà sul palco Dargen D’Amico e la serata proseguirà dall’ 1:00 in poi con MusicaBallaCanta di e con DJ LUCA D, STEFANO C Vj e TANIA, da qui in poi l’ingresso è libero.

Il secondo concerto di questa rovente settimana Geko vede protagonista venerdì 7 agosto BOBO RONDELLI, affermato cantautore livornese all’attivo già dai primi anni 90.
Anche lui porta in città una data del suo tour che promuove il nuovo disco “COME I CARNEVALI” edito nel 2015 dai tipi di PICICCA DISCHI. Apertura cancelli prevista sempre per le 22:00 dove a scaldare gli animi ci saranno i ragazzi di PINK RABBIT col loro dj-set per poi arrivare al clou della serata, il live di Bobo Rondelli con inizio previsto alle 23:00 circa. L’ingresso è con drink-card sempre da 10,00 € limitata alla durata del concerto, finito il quale, si torna ad ingresso libero.

Pagina Facebook del Geko qui

(Letto 192 volte, 1 oggi)