GROTTAMMARE – “Sarà un’edizione all’insegna della comicità surreale”: con queste parole Enzo Iacchetti ha presentato la 31^ edizione di “Cabaret Amore Mio”, che conferma i suoi punti forti e si rinnova con tante sorprese.

Alla conduzione viene confermata Laura Freddi (che accompagnerà Iacchetti), mentre – come presidente della giuria – sarà presente il fumettista Guido De Maria. Tra i giurati sarà presente anche uno spettatore, che verrà sorteggiato tra gli abbonati più fedeli del festival. Nella prima serata sarà presente il grande Renato Pozzetto (ospite arancia d’oro), che si esibirà insieme a Iacchetti. A seguire le esibizioni della Rimbamband e del duo Marta e Gianluca.

Si esibiranno anche i Tracataiz, vincitori della scorsa edizione. Nella seconda serata altro grande ospite, per l’Arancia d’Oro: Lino Banfi. Insieme a lui Dario Ballantini (che vestirà i panni di Salvini e papa Francesco) e “Le scemette”. Torneranno anche Marta e Gianluca. I biglietti per la singola serata costeranno 23 € (più 2 euro per la prevendita), ma c’è anche la possibilità di fare un mini-abbonamento per le due serate, dal costo di 40 €. Gli spettacoli si terranno nel parco delle Rimembranze, a Grottammare, a partire dalle 21.30.

In caso di pioggia verrà tutto trasferito al Palariviera di San Benedetto del Tronto, con inizio posticipato alle 22.
I biglietti possono essere comprati online (sul circuito vivaticket), o presso le biglietterie indicate sul sito ufficiale (cabaretamoremio.it).

(Letto 236 volte, 1 oggi)