SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vota la tua estate: una competizione di qualità. Gli chalet di San Benedetto del Tronto sono i protagonisti di una gara dove a decidere sono turisti e residenti i quali esprimono la propria preferenza sul sito http://votalatua.estate. Servizi, cortesia, prezzi o semplicemente la simpatia sono i motivi per votare l’uno o l’altro stabilimento balneare.

L’iniziativa è promossa da Alicestudio, agenzia di comunicazione a San Benedetto, in collaborazione con la Fondazione Pietraia dei Poeti dello scultore Marcello Sgattoni. E proprio di Sgattoni sarà la scultura che a settembre verrà donata al titolare dello chalet preferito dai bagnanti di San Benedetto. Chiunque può votare, fino a tre volte al giorno, collegandosi al sito http://votalatua.estate e seguendo le istruzioni.

La procedura è gratuita e in più tutti votanti parteciperanno all’estrazione di premi settimanali. A disposizione anche una classifica aggiornata ogni due ore per consultare la posizione del proprio lido. L’edizione 2015 di Vota la tua Estate terminerà il 7 settembre giorno in cui verrà eletto e premiato il vincitore.

(Letto 259 volte, 1 oggi)