Il primo appuntamento è con il ritorno degli imperdibili MARTEDI’ LIVE & DISCO del Jonathan, martedì 11 agosto saliranno sul palco del Jonathan per una notte davvero unica I PUPAZZI notissima formazione locale con forte influenza sul divertimento sfrenato del pubblico che assiste ai suoi Live.
A seguire torna la coppia console del Martedì DJ ERNESTO & GUERRIERO.

Il secondo appuntamento è con il ritorno degli imperdibili GIOVEDI’ JONATHAN LIVE & DISCO, giovedì 13 agosto il palco del Jonathan ospita una band giovanissima ma talentuosa, PINGUINI SWING BAND, real cool swing songs o come recita il loro slogan: ”Non mi sento di scrivere Jazz. Non mi sento di scrivere Blues. Forse neanche di scrivere Swing…ma rimarrete stupiti da questi fantastici arrangiamenti!”.
A seguire torna la coppia console LUCA CALEM & GUERRIERO.

Il terzo appuntamento della settimana è VENERDI 14 AGOSTO, con il “CAPODANNO ESTIVO” chiamato IL PARTY DELL’ALBA , aspettando l’Alba di Ferragosto, GUERRIERO Vocal Surfing + ALEX CAMELI Dj + Dj ERNESTO, il Photo Live Set, la Favolosa Claque e la straordinaria Pista del Jonathan.

Il quarto appuntamento è SABATO 15 AGOSTO, con FOLLOW JONATHAN IL SABATO DI FERRAGOSTO, da godere insieme alla sempre più frizzante Console del Jonathan Disco Beach, Party by GUERRIERO VS e ALEX CAMELI Dj opens the dance, e a seguire La Magica Notte dell’Original Jonathan Sound selezionato ed interpretato da Dj ERNESTO e GUERRIERO Vocal Surfing.

Il quinto appuntamento della settimana è DOMENICA 16 AGOSTO con il nuovo LOVE JONATHAN, una One Night Disco tutta a base di “cuori”, sia nell’allestimento che nelle foto che nella musica dove cuori e mani a cuore la faranno da padrone, un party assolutamente da non perdere con ALEX CAMELI DJ e GUERRIERO VOCAL SURFING in una selezione di grandi hit da ballare e un freschissimo Jonathan Sound per festeggiare la fine del Ferragosto.

Come di consueto ogni evento inizia con una deliziosa cena a base di pesce fresco, il Ristorantino Jonathan ha una proposta per tutti, profumati e saporiti menù di prelibatezze da gustare nella nuova zona Ristorante a due passi dal mare.

Info e prenotazione tavolo: 347.1450540
Pagina Facebook qui

(Letto 139 volte, 1 oggi)