SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 13 agosto si terrà la prima delle tre serate della Music Arena 2015: sulla scia dell’edizione dello scorso anno, un vero e proprio mare di divertimento animerà infatti la “beach arena” e l’area ex camping nel week end ferragostano. L’assetto organizzativo di questa prima giornata sarà appannaggio della “O.per.O eventi”.

Dapprima la “Beach arena” ospiterà i gruppi emergenti gravitanti intorno al Centro giovani “Giacomo “Pioweb” Antonini” quali gli Stan’s Law, i Mars Era e i Four Roses Experience. Questo in attesa che si esibisca il duo romano “Bud Spencer Blues Explosion”, un sodalizio nato nel gennaio 2007 rappresentante una delle più belle realtà dell’alternative rock e del punk blues “made in Italy”.

Adriano Viterbini alla chitarra e Cesare Petulicchio alla batteria animeranno fino alle due la serata che proporrà l’intero repertorio dei due giovani che, dalla vittoria all’Heineken Jammin  Festival nel 2007, hanno conquistato l’Italia, l’Euopa e anche il mondo con una serie di concerti negli Stati Uniti recensiti per Repubblica “XL” con il loro “diario americano”.

“Cerco il tuo soffio”, “Duel” e cover dei più grandi artisti rock di tutti i tempi saranno offerti al pubblico in una serata che sarà contraddistinta da grande energia.

I tre giorni della “Music Arena” sono stati organizzati con il contributo dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Benedetto del Tronto.

(Letto 354 volte, 1 oggi)