PORTO SANT’ELPIDO – Torna il Concert-Show in spiaggia più noto del ferragosto italiano, Super Summer Games il 13 agosto a Porto Sant’Elpidio.

E’ grande l’entusiasmo che si è riscontrato in città e nell’intera provincia, e non ultimo il tam tam sui social network.

Diverse le emittenti radiofoniche accreditate per la diretta dell’evento, oltre alle emittenti televisive.

La manifestazione nata a San Benedetto del Tronto a fine anni novanta è divenuta con gli anni un must dell’estate, richiamando un pubblico eterogeneo da tutte le parti della penisola e dall’estero.

Tra le molte band e cantanti che si esibiranno a partire dal pomeriggio spicca il Concerto de “Il Cile” cantante del ritornello che è il vero tormentone dell’estate “Maria salvador”. Inoltre Coconice con il brano che sta spopolando sulle spiagge “Mar y sol” e la diretta Nazionale a partire dal pomeriggio di Radio Studio più.

E a proposito della prestigiosa emittente radiofonica che realizzerà le dirette dell’evento già a partire dal pomeriggi, saranno molti i noti Speaker e Deejay che giungeranno per l’evento, Frankie Gada, Claudio Tozzo, Walter Massa e Giulio Bass.

La manifestazione come dicevamo si apre nel pomeriggio con una maxi jam session a due passi dal mare, dove le varie band assieme intoneranno le note della “Canzone del sole” (quale canzone più appropriata) per dare il via alla kermesse; a seguire le coinvolgenti Animatrici Ciquibum la faranno da padrone con balli gruppo, spettacoli a tema e lancio di gadget al pubblico, oltre ai coinvolgenti gioco col pubblico a cura degli Animatori.

Il dress code (abbigliamento consigliato) è Hawaiiano floreale come nella migliore tradizione e stile Ciquibum, e il tutto si svolgerà con la possibilità di mangiare e bere nei numerosi e variegati stand gastronomici, l’orario di chiusura è previsto per le 3.

L’ingresso è gratuito e sono disponibili bus navetta gratuiti in città e nelle località limitrofi.

Partono pullman anche da fuori città, ed anche da San Benedetto del Tronto e Grottammare , info 331.5023709.

(Letto 495 volte, 1 oggi)