SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Emozioni dal mare. Bagni Oltremare accoglie il giorno di Ferragosto con uno spettacolo suggestivo che vede protagonisti, alle prime luci dell’alba, i musicisti Sergio Capoferri e Stefano Brucchi, i quali si esibiscono su un pattino.

L’imbarcazione parte da dietro gli scogli alle 4 del mattino, appena inizia ad albeggiare si unisce alla musica la voce del tenore Antonio Camela che canterà sulle note di “Nessun dorma”. In un crescendo di musica ed emozioni si arriva a salutare il giorno, offrendo un spettacolo suggestivo che verrà rappresentato dagli artisti dello staff “Giovedì Oltremare”: Giuseppe Alesiani, Sandro Cianni, Silvano Prete, Gabriele Partemi, Gabriele Scartozzi, Patrizio Moscardelli, Eva Hamsick. Le opere realizzate saranno donate all’Avis.

La festa all’Oltremare continua a pranzo, arrivando fino al Nutella Party del pomeriggio (con gadget per i più piccoli), passando per il divertente torneo Passerina Cup, nel quale si palleggia sorseggiando buon vino. Il 16 agosto poi, a partire dalle 16, aperitivo live con i Rock Anthology (in foto).

Bagni Oltremare è sul lungomare sul di San Benedetto, info e prenotazioni al numero 0735 753804.

(Letto 390 volte, 1 oggi)