Ancora tanta voglia di divertimento al Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto, dopo la grande abbuffata di Eventi in zona Ferragosto la festa continua con altri sfiziosi e quanto mai coinvolgenti appuntamenti Live & Disco.
Come sempre per essere aggiornati in tempo reale su tutto quello che gira intorno al mondo Jonathan basta cliccare “mi piace” alla Pagina Ufficiale del Jonathan Disco Beach che nel frattempo ha raggiunto e superato il notevole traguardo degli 11.000 mi piace.
E se la voglia di Pesce Fresco si fa sentire basta cliccare “mi piace” sulla nuova Pagina Ufficiale del Jonathan Ristorantino e saremo informati su tutte le novità, menù speciali, nuove ricette, foto dei piatti e tanto altro ancora.

Il primo Appuntamento è con il ritorno dei divertenti MARTEDI’ JONATHAN LIVE & DISCO, MARTEDI’ 18 AGOSTO il palco del Jonathan ospita una band davvero imprevedibile, N’ICE CREAM è il nome di questo gruppo di ragazzi giovani e molto bohemien, si definiscono i paladini del “tutto e niente” e portano in scena un live esplosivo e molto divertente.
A seguire torna la coppia console del Martedì DJ ERNESTO & GUERRIERO per una notte Disco che non si dimentica.

Il secondo Appuntamento è con il ritorno degli imperdibili GIOVEDI’ JONATHAN LIVE & DISCO, GIOVEDI’ 20 AGOSTO un ritorno alle radici della musica con ZIGA’ MUSICHE POPOLARI con il loro inconfondibile sound fatto di Pizziche, Tarante e Tarantelle, Tamurriate e quanto di più popolare e tradizionale si possa suonare e ballare, a seguire torna la coppia console LUCA CALEM & GUERRIERO per una notte Disco che non si dimentica.

Il terzo Appuntamento della settimana è SABATO 22 AGOSTO, il SABATO FOLLOW JONATHAN è il SABATO DELLA RIVIERA, una lunga notte da godere insieme alla sempre più frizzante Console del Jonathan Disco Beach, Party by GUERRIERO VS e ALEX CAMELI Dj opens the dance, e a seguire La Magica Notte dell’Original Jonathan Sound selezionato ed interpretato da Dj ERNESTO e GUERRIERO Vocal Surfing, l’immancabile l’inno “Dai Mo!”, il Photo Live Set, le Dancers e la straordinaria Pista del Jonathan.

Come di consueto ogni evento inizia con una deliziosa cena a base di pesce fresco, il Ristorantino Jonathan ha una proposta per tutti, profumati e saporiti menù di prelibatezze da gustare nella nuova zona Ristorante a due passi dal mare.

Appuntamenti tutti da non perdere quindi per queste bellissime Notti insieme a tutto lo Staff, l’art director GUERRIERO, l’Animazione, il Photo Live Set, la Favolosa Claque, le Dancers ed i Sound Maker DJ ERNESTO, LUCA CALEM, ALEX CAMELI DJ.

Info e prenotazione tavolo: 347.1450540

(Letto 143 volte, 1 oggi)