Lo Chalet Sabya Beach di Grottammare ospita nel giorno di mercoledì 26 agosto dalle ore 20 la festa “Playtime”, una serata all’insegna del divertimento con apericena, foto, musica e filmati.

L’inaugurazione della mostra fotografica “Luci ed Ombre” a cura di Punti di Vista, che promuove la cultura della fotografia lontana dagli stereotipi commerciali e di massa, apre la serata, organizzata dall’Associazione Tandem Intercolturale onlus. Trenta le opere che sono in esposizione durante la serata realizzate da  Arianna Barchetta, Massimo Straccia, Italo Pulcini, Natalino Napoletani, Andrea Martinelli, Alberto Straccia, Mario Pignotti, Vincenzo Allevi.

Lo spazio musicale è aperto dal progetto musicale A Hot Star: one man band Cloud Io –  piano, sintetizzatori, vocoder e componente de I Segnali di Ripresa (band elettronica e rock), i cui spettacoli sono resi originali da un lavoro organico di audio e video.

Il filmmaker Stefano Corona arricchisce il tutto con installazioni e percorsi musicali, grazie alla sua passione per le arti visive, il cinema e la musica che trasforma in vj set vibranti di colori.

I fondi raccolti saranno devoluti a sostengo del progetto “Ti Porto io” dell’Associazione Tandem, che aiuta i bambini appartenenti a famiglie in difficoltà del nostro territorio; ingresso libero.

 

(Letto 143 volte, 1 oggi)