SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due serate con Arturo Brachetti all’inizio del 2016. Il trasformista torinese, considerato uno dei più acclamati performers del mondo, sarà a San Benedetto il 18 e 19 gennaio con lo spettacolo “Che Sorpresa”, di scena al Palariviera.

I biglietti si potranno acquistare su CiaoTickets.Com e Ticketone.it e di prezzi oscilleranno dai 50 euro del primo settore ai 32 del terzo.

Il Guinnes Book of Records annovera Brachetti come il più veloce trasformista del mondo. Nel corso della sua carriera, l’attore si è esibito anche per il Presidente Jacques Chirac e la Regina Elisabetta. Come regista, Brachetti ha invece diretto diversi show di Aldo, Giovanni e Giacomo: I corti, Tel chi el telun, Amplagghed e Ammutta Muddica.

Un mese prima, il 12 dicembre, sempre il Palariviera ospiterà il ritorno di Pintus in Riviera. Il comico presenterà lo spettacolo “Ormai sono una milf”, dodici mesi dopo il successo di “Cinquanta sfumature di Pintus”. Prezzi del biglietto compresi tra i 20 e i 30 euro.

I due appuntamenti sono organizzati dall’agenzia First Management.

 

(Letto 823 volte, 1 oggi)