Con il focus “Non di sola arte. Gestire la creatività tra fantasia e concretezza” a cura di Tommaso La Selva e Peppe Di Caro, inizia venerdì 16 ottobre al Palazzo Kursaal di Grottammare (ore 15) il primo di due nuovi cicli dedicati alla formazione esperienziale e multitematica dal titolo “Personal Branding – Me and Sharing Economy”.

Giuseppe Di Caro, fotografo del Premio David di Donatello, fornirà spunti originali per mettere a frutto idee e suggestioni, e finalmente riuscire a restare, come scriveva Ennio Flaiano, “con i piedi saldamente piantati sulle nuvole”.

Oggi l’esigenza è quella di ri-mettersi in gioco con un proprio know-how, quindi nel corso del ciclo vari temi saranno oggetto di focus specifico o di attenzione: mettersi in proprio partendo da zero, creare e cogliere opportunità reali, scegliere la propria via alla crescita personale e professionale, partecipare a un’economia di condivisione.

Gli incontri sono organizzati dal consulente e formatore Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up) nell’ambito del Progetto Tillandsia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del Lavoro e contro la crisi) e con l’Informagiovani di Grottammare-Acquaviva-Ripatransone-Cupra Marittima).

Tutta la formazione in programma potrà giovarsi della presenza costante di esperti qualificati.

La partecipazione è gratuita per tutte le date, con tessera annuale 2015-16 rilasciata dall’Associazione Blow-Up.

(Letto 97 volte, 1 oggi)