Musica dal vivo e cena gourmet per una serata ricca di gusto: sabato 24 ottobre andrà in scena al circolo sportivo della Fondazione Carisap di Ascoli (via Frazione Monticelli) il secondo appuntamento di “Jazz Divino”. Filo conduttore della serata saranno i sapori dell’autunno tra sformatino di verza con fonduta, tagliatelle ai sapori del bosco e altre creazioni dello chef che saranno abbinate ai vini biologici di Paolini e Stanford. Per l’occasione, accanto al pecorino Aurai, al montepulciano Baccofino e al blend Thalia, la cantina di Offida presenterà in anteprima e proporrà in degustazione il nuovo vino passito Bruni 54, affinato per due anni in botte di rovere e poi imbottigliato senza filtrazioni.

A scandire la girandola di portate e calici saranno le note jazz del Giacinto Cistola Trio, che accompagneranno ogni abbinamento con improvvisazioni e brani eseguiti dal vivo.

Il costo della cena è di 22 euro (10 euro per i bambini). La prenotazione è obbligatoria telefonando allo 0736.341250 o al 339.4925860.

(Letto 166 volte, 1 oggi)