Giovedì 19 novembre, il cantautore genovese sarà in concerto al Birritrovo a San Benedetto. Il nuovo lavoro sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico e di critica ed esce a quattro anni di distanza dall’esordio solista “Il problema di girarsi” anni in cui Mezzala ha realizzato un album e un ep dei Numero6, ha scritto molte canzoni per sé e per altri e ha lavorato a vari progetti musicali in diverse vesti.

Il concerto avrà inizio alle ore 22:00. Mezzala sarà accompagnato sul palco da Claudio De Mattei al basso, Paolo “Pee wee” Durante alle tastiere, Tristan Martinelli alle chitarre e Massimo Tarozzi alla batteria, e presenterà dal vivo tutti i dodici brani di “Irrequieto” oltre a una selezione di canzoni tratte dal primo album e dai dischi dei Numero6.

“Circa una anno fa mi sono detto: voglio fare un disco alla vecchia.In sostanza desideravo regalare alle mie nuove canzoni un trattamento speciale rispetto al passato;si trattava di una vera e propria missione nei confronti della mia anima.Ecco perchè, a questo giro, ho scelto di volermi davvero bene e di realizzare un disco come Irrequieto.Ho azzardato una scommessa con me stesso, quella di fare un passo indietro e di mettermi nelle mani delle persone giuste.”

L’uscita di “Irrequieto” è stata anticipata dal lancio del primo singolo “Le tue paure” e dal lyric video di Chissà feat. Zibba.

Per Informazioni: www.mezzala.it, facebook.com/mezzala, twitter.com/mezzala,

instagram.com/mezzala

(Letto 96 volte, 1 oggi)