SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuzzo e Di Biase approderanno a San Benedetto il 27 febbraio 2016. La coppia, divenuta celebre grazie alle partecipazioni nei programmi della Gialappa’s Band, porterà al Palariviera lo spettacolo “Gli impiegati dell’amore”.

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase interpretano due single che si incrociano in un’agenzia matrimoniale, dove i due vanno per cercare l’anima gemella. Qui però svolgono il lavoro di impiegati, portando avanti un’esistenza personale monotona ed insignificante.

Coppia nel lavoro e nella vita, Nuzzo e Di Biase hanno fatto parte del cast di “Quelli che il calcio” fino al maggio 2015.

Il Palariviera si arricchisce in questo modo di un altro appuntamento d’eccezione, che va ad aggiungersi agli show di Riccardo Rossi (11 dicembre), Angelo Pintus (il giorno seguente), Teresa Mannino (15 gennaio), Arturo Brachetti (18 e 19 gennaio), Paolo Cevoli (28 gennaio) e all’atteso concerto di Carmen Consoli (12 febbraio).

Non solo: è confermato per il 19 marzo il terzo ritorno in tre anni di Maurizio Battista, che affiancato da Manuela Villa proporrà “Allegro? Sì, sì. Ma non troppo”.

(Letto 170 volte, 1 oggi)