Si terrà domenica 6 dicembre alle 17 presso la Libreria Mondadori del centro commerciale Città delle Stelle, la presentazione del terzo romanzo dell’autrice truentina Antonella Aigle. Intervistata da Cinzia Rosati l’autrice ripercorrerà la sua storia letteraria con un occhio di riguardo a “Rossa come il fuoco” edito da Damster Edizioni di Modena. L’eros e i desideri laceranti a fare da sfondo a una storia d’amore forte e passionale. Con molta delicatezza la Aigle tratta in maniera delicata il senso di appartenenza, l’amore puro e totale, il mettersi completamente nelle mani della persona che si ama.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Antonella Aigle ha 43 anni, sposata da 19 e un figlio di 16, sua croce e delizia.

Vive da sempre a Martinsicuro (Teramo); adora il cibo, le cene con gli amici e, soprattutto, la famiglia; le piace giocare a volley e va matta per lo Zar.

Il suo primo romanzo “In Paradiso” (novembre 2013), edito Damster edizioni Modena, pubblicato come e-book dopo tre giorni era al primo posto nella top 100 Amazon, romanzi erotici e romanzi erotici new.

“Ultima fermata in Paradiso” (Maggio 2014), edito Damster edizioni Modena,  è uno spin off letterario e sua seconda fatica letteraria.

“Rossa come il fuoco” (aprile 2015) è il suo terzo romanzo.

Antonella Aigle ha scritto anche diversi racconti, come “L’eremita”, “Letizia croce e delizia”, “Il maitre”, “Il guardiano”, “Venerdì Yoga”, “Ultimi desideri”.

 

(Letto 263 volte, 1 oggi)