Domenica 20 dicembre le porte dello Show Room di Eusebi Arredamenti si aprono per “Auguri da chef”, un evento speciale che coniuga il design, i vini del nostro territorio e la cucina di due grandi chef marchigiani.

Design, vino e alta cucina: questi gli ingredienti di “Auguri da Chef”, organizzato da Laboratorio del Gusto con la partecipazione del Consorzio Vini Piceni per augurare buone feste in modo nuovo. Due grandi nomi dell’altra cucina nazionale, Mauro Uliassi ed Enrico Mazzaroni, saranno protagonisti di un live cooking negli spazi dello show room di Eusebi Arredamenti di San Benedetto del Tronto per un aperitivo d’autore accompagnato dai vini dei produttori del Consorzio Vini Piceni.

A metà tra la mostra di design e l’aperitivo gourmet, Auguri da Chef è un evento che nasce dalla sinergia di passioni e professioni differenti, sempre nel segno dell’eccellenza. “Cucinare con Mauro Uliassi non capita tutti i giorni. Per me è un grande onore data l’ammirazione che ho sempre avuto nei suoi confronti. In genere sono io a fare i panini, invece questa volta sarà lo chef Uliassi a deliziarvi con le sue creazioni di street food.

Certo, pure io qualcosina m’inventerò” spiega sorridendo Enrico Mazzaroni del Tiglio di Montemonaco. Non c’è festa senza buoni vini. Così le creazioni degli chef saranno impreziosite dai vini del Consorzio Vini Piceni. “Non potevamo che finire l’anno così: nel segno della promozione del territorio. Da Expo 2015, al Vinitaly, a Auguri da Chef il Consorzio Vini Piceni è sempre stato al fianco di importanti iniziative di promozione regionale, convinti che questo possa essere un grande viatico per far conoscere le nostre denominazioni” – spiega Angela Velenosi, Presidente del Consorzio Vini Piceni – “Siamo ben felici di essere parte di questo evento e darvi così i nostri migliori auguri”.

Per informazioni:

Laura Di Pietrantonio – press@laboratoriodelgusto.eu – 3332722246

(Letto 348 volte, 1 oggi)