Dopo il successo delle prime due edizioni, a grande richiesta, 13 e 14 gennaio torna Hors Lits e alcune case offidane apriranno ancora una volta le proprie porte agli artisti.

Non cambia la formula nata a Montpellier nel 2005 e che –  dopo Bruxelles, Marsiglia, Barcellona e Parigi –  la Compagnia Remo De Filippo ha replicato per la prima volta in Italia nel 2015, proprio a Offida.

Saranno come al solito 4 gli itinerari per i quartieri delle città, un percorso con 4 fermate in 4 spazi privati dove i partecipanti potranno assistere a 2 ore di performance di teatro, poesia o magia.
“Questa volta non saranno anticipati i nomi degli artisti che si esibiranno – commenta Remo Di Filippo –  vogliamo che sia una sorpresa. È molto importante la puntualità e al termine della serata, dopo il quarto spettacolo, ci ritroveremo tutti all’Osteria Italia (talebani), per stare insieme bevendo una birra e parlando di quello che si è visto.”.

Il punto di partenza sarà comunicato una volta effettuata la prenotazione, dipendentemente dal giorno scelto, 13 o 14  e dal gruppo di appartenenza, A o B, per l’orario è indispensabile arrivare non più tardi delle 20.

Il costo del biglietto è di 15 euro e la manifestazione si terrà ugualmente, anche in caso di pioggia o di brutto tempo essendo tutti gli spazi al chiuso. Sono disponibili ancora pochi posti e  si consiglia di prenotare velocemente contattando Di Filippo su fb o al numero 3394600352.

 

(Letto 182 volte, 1 oggi)