Mercoledì 20 torna al Viniles l’appuntamento mensile con Kitchen Confidential, un evento che proporne un nuovo modo per degustare cibo e musica. In cucina il promettente chef Fabio Greganti, in esclusiva da Montecarlo per questa serata speciale.

Mercoledì 20 gennaio al Viniles la parola d’ordine è modernità. Modernità assoluta in cucina con le mani dello chef Fabio Greganti; modernità nella musica con il concerto dei New Colour. Questi gli ingredienti del prossimo appuntamento con di “Kitchen Confidential: 7 concerti per 7 menu”, un evento curato da Paolo Forlì e Laura Di Pietrantonio che nasce dall’incontro di due grandi passioni: la buona cucina e la musica d’autore
Questa del Viniles è la prima cena ufficiale in Riviera dello chef Fabio Greganti, diplomato all’Alberghiero di San Benedetto del Tronto, specializzatosi attraverso corsi importanti con docenti d’eccezione come Mauro Uliassi, Jordì Roca, Arzak, che lo hanno portato a sviluppare una sua idea di cucina moderna nelle tecniche e nelle idee.
Il menu di mercoledì, intitolato “Appagamento Orale”, si basa su modalità di cotture di ultime generazione, dagli ultrasuoni al sottovuoto, mixate sapori di mare che vivono ogni giorno nell’immaginario dello chef. Da “Where is my Brodetto?” a “Alici in Riviera”, mercoledì ogni piatto ha una storia e un sapore da ricordate. La cena sarà accompagnata dai vini della Cantina Velenosi, sempre aperta a raccogliere sfide di modernità.
Ora d’inizio cena: 20.30, € 40.00 – Ore d’inizio concerto: 22.30, ingresso gratuito

Le altre date di Kitchen Confidential:
martedì 9 febbraio: Jack Stafford mardi gras- [London]
mercoledì 30 marzo: Bukahara [Berlino]
mercoledì 13 aprile: Andrea Chimenti [Arezzo]

(Letto 354 volte, 1 oggi)