Un appuntamento da non mancare per la stagione “Blow Up vol. 21” organizzata dall’Associazione Blow Up di Grottammare: venerdì 22 gennaio ore 20,15 presso il ristorante Borgo Antico del Paese Alto di Grottammare, si terrà una una cena/convivio letterario a cura di Filippo Massacci, il tema sarà “L’amicizia”.

Verrà raccontata, attraverso un’esperienza personale di scoperta, la storia singolare dell’amicizia tra due autori che, per il loro vissuto, non potrebbero essere più distanti ma che, per situazioni particolari si incontrano, questo incontro permetterà all’uno di essere riscoperto e diventare un’autore di culto e all’altro di portare all’evidenza sensibilità apparentemente estranee alla sua scrittura e alla sua vita. Dopo l’introduzione, chi vorrà potrà fare un’intervento libero sul tema dell’amicizia. Se possibile con riferimenti letterari.

Gusteremo la cucina di Lamberto e Adriana, un’equilibrio sapiente tra la tradizione e la ricerca di nuovi sapori. Sarà ospite Paola Cocci Grifoni con i suoi vini che ci parlerà della storia della sua “Cantina”. Una storia ricca di passione per il lavoro, caratterizzata dalla ricerca di nuove esperienze e dalla valorizzazione del nostro territorio. Il costo della cena è 26 euro a persona.

Per prenotare scrivete a leggere54@yahoo.it indicando Nome, Cognome, Città di residenza e numero dei partecipanti.

(Letto 200 volte, 1 oggi)