SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un grande evento musicale verrà ospitato nella serata di venerdì 22 gennaio dal Viniles Cibo e Musica di San Benedetto. In un’occasione unica e imperdibile tornerà a suonare il gruppo Nuova Generazione, che a cavallo tra gli anni ’80/’90 teneva concerti di grandissimo successo nella nostra zona.

La popolare band rivierasca si avvaleva di tutti elementi sambenedettesi che oggi sono divenuti professionisti musicisti, ma anche preparatori atletici, cardiologhi, imprenditori e altro ancora. Gianni Schiuma sarà il giovane di quei tempi che snoderà il filo conduttore della serata, nella quale dopo oltre 35 anni tornerà a suonare il gruppo che a cavallo degli anni ’70/’80 si esibiva nei principali locali della zona proponendo il genere Punk/ New Wave (brani di Lou Reed, David Bowie, Ramones, Clash e tanti altri), oltre a pezzi di propria composizione.

La band, nella reunion di quest’anno come allora, è composta da Andrea Santarelli (voce e chitarra), Marco Ghezzi (voce e tastiere), Natale “Toro” Santori (basso) Pier Francesco Ciaralli (batteria) e Francesco Liberi (mixer ed effetti speciali). Special Guest sarà Natalino Mori alla batteria.

(Letto 674 volte, 1 oggi)