ASCOLI PICENO – L’Associazione “AscolTiamo” organizza per domenica 24 alle 17,30 al Teatro Ventidio Basso l’evento “Tutti per Uno”, uno spettacolo di musica, danza e teatro a favore di tante associazioni ascolane, in particolare di quelle che si occupano della terza età.

L’Associazione culturale ascolana ha raccolto la collaborazione di alcune realtà cittadine per mettere in scena questo evento di solidarietà. L’Assessore alle Politiche Sociali, Donatella Ferretti ricorda come “questa realtà  ha già fatto moltissimo per la città. Aiutare i più deboli è molto importante per tutti e le professionalità a disposizione sono in campo per questa iniziativa”.

L’Assessore e componente di “AscolTiamo” Gianni Silvestri ritiene importante “favorire la socializzazione con numerosi circoli per anziani. Cerchiamo di dare il nostro contributo nel nostro piccolo. Coniugare vari aspetti per il bene collettivo”.

L’evento sarà presentato da Fabiola Silvestri. La Scuola “Le Arti” proporrà l’esibizione di alcuni piccoli artisti mentre la Fly Communications proporrà alcuni estratti de la “Lisistrata”  e dei musical ” Forza venite gente ” e “Mamma Mia”. L’Associazione San Giacomo della Marca sarà presente con alcune esibizioni di ginnastica artistica e l’Associazione “Gente Nostra” metterà in scena alcuni passaggi di “Natale in Casa Cupiello”, “Miseria e Nobiltà” e “Rusce e Nire”

(Letto 160 volte, 1 oggi)